Menu

domenica 4 dicembre 2016


Sabato 1 ottobre 2016

Una serata dedicata al miglioramento del corpo e della mente.

Inizieremo con un Om Chanting guidato da Vanalikadasi a sostegno della diffusione dell'amore universale, al raggiungimento della consapevolezza e per la salvezza di tutti gli esseri viventi ed in particolare per gli animali, simbolo primario di sfruttamento.

Proseguiremo con i bhajan, pratica meditativa spirituale che si svolge cantando tutti insieme Mantra accompagnati da vari strumenti (chiunque ne possieda può portarli: chitarre, tamburelli, percussioni, hang, armonium etc etc).

Colorare i Mandala, una pratica che può coinvolgere adulti e bambini, consente mediante i colori e la concentrazione di raggiungere uno stato di calma e benessere (tutto il materiale verrà fornito in loco).

Proseguiremo con la condivisione di buon cibo vegan (assicurati che le pietanze che porterai non contengano alcun derivato di orgine animale: latte, formaggi, mozzarella, uova, miele etc).

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di effettuare uno scambio di Reiki (o di ricevere un piccolo trattamento nel caso in cui non si sia attivati al Reiki). Potente pratica Energetica Spirituale il Reiki è anche un ottimo strumento per rilassarsi :D

Portate con voi: uno stuoino, una copertina, del cibo vegan da condividere, un piatto una posata e un bicchiere (possibilmente non di plastica, vorremmo che l'impatto sull'ambiente di questa festa fosse il più basso possibile).

Vi aspettiamo numerosi :D

Nessun commento:

Posta un commento